Per coloro che cercano le cose semplici della vita

Per coloro che cercano le cose semplici della vita.

Il nostro ristorante vuole rispecchiare lo stile e i sapori della nostra splendida terra ed in particolare del Friuli. Non vogliamo offrirvi solo i nostri piatti ma piuttosto un’esperienza composta da, profumi, sensazioni, colore, accompagnate da ottime creazioni, sempre e solo, con materie di prima qualità scelte personalmente fin dall’origine.

ESPLORATE I DIVERSI SAPORI ALL'INTERNO DEL NOSTRO MENU STAGIONALE E, PER PRANZO O CENA, E ASSAPORARE L'INNOVATIVA CUCINA ITALIANA DEL GIOVANE E TALENTUOSO CHEF CARLO NAPPO

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Gourmet Experience

Qualsiasi richiesta specifica del cliente, sia per un pasto veloce o per un cocktail o per uno slow-food o per un week-end speciale o un incontro con amici, sarà sempre accolta dal personale di sala con professionalità, competenza e cortesia.

La cantina può vantare numerose e preziose etichette, nazionali ed estere, tra cui scegliere per completare la Gourmet Experience.

L'ospite al centro

Ciò che rende davvero unica l’esperienza nel nostro ristorante è l'incontro tra le nostre materie prime sempre fresche e di stagione e un’ampia carta di vini, tra cui spiccano pregiate etichette nazionali e internazionali, le quali completeranno ed esalteranno la vostra esperienza culinaria.

La location ideale per il tuo matrimonio

Al Podere dell’Angelo è possibile festeggiare uno dei giorni più speciali della vita immersi nel verde e con uno staff che provvederà, con professionalità e passione, a fare tutto ciò che serve affinché ogni ospite trascorra una giornata esclusiva ed indimenticabile.

Ogni dettaglio verrà curato in ogni minimo particolare: l’allestimento della location, la mise en place del banchetto, e il menù saprà interpretare tutte le richieste con genuinità, originalità e raffinatezza.

Per chi lo desidera sarà possibile relazionarsi strettamente sia con la cucina che con il personale di sala per un confronto costruttivo oppure delegare completamente l’allestimento agli addetti.

La location ideale per il tuo matrimonio
La location ideale per il tuo matrimonio

VUOI RENDERE INDIMENTICABILE IL TUO EVENTO SPECIALE?

STAI PROGRAMMANDO IL TUO MATRIMONIO? CONTATTACI SUBITO, TI GUIDERÀ NELLA SCELTA MIGLIORE PER UNA GIORNATA INDIMENTICABILE.

Chef Carlo Nappo

Lo chef

Carlo Nappo

Carlo Nappo è un giovane e talentuoso chef più volte descritto come un  “imprenditore irrequieto” esigente con se stesso e con tanti grandi sogni da realizzare. Carlo vanta una pluriennale esperienza maturata lavorando accanto a noti chef quali Lionello Cera, Gennaro Esposito, Enzo De Pra e Henry Chenot. Attualmente è Chef Patron del Ristorante Alla Catina a Pordenone insieme agli amici e soci Antonino Palumbo e Vincenzo Cioffi e Chef Patron del Podere dell’Angelo, sempre insieme all’inseparabile e fondamentale Vincenzo Cioffi, dove può dare sfogo al suo irrefrenabile desiderio di dipingere nuovi piatti gourmet.
Qui, il suo menù diventa degustazione ed è sempre qui che Carlo svela se stesso: Materia Anima Cuore.

Chef Carlo Nappo
Chef Carlo Nappo Chef Carlo Nappo
Chef Carlo Nappo

MATERIA, ANIMA, CUORE

“Non vogliamo offrirvi solo i nostri piatti ma una sorprendente esperienza fatta di profumi, colori ed emozioni.”

Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Ristorante Podere dell'Angelo gallery
Innovazione e ambiente con colonnine di ricarica auto elettriche

Innovazione e rispetto per l'ambiente

Innovazione in cucina ma non solo: il Podere dell'Angelo è da sempre attento a garantire ai propri ospiti un soggiorno all’insegna del comfort totale ma nel completo rispetto dell’ambiente; tra i vari investimenti in merito è da segnalare quello sulla mobilità elettrica infatti la struttura è dotata di numerose colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici tra cui due dedicate esclusivamente a TESLA (le uniche in provincia).

Un ulteriore contributo allo sviluppo di un turismo consapevole e libero dall’inquinamento.

Ricarica auto Tesla