ESPLORATE I DIVERSI SAPORI ALL'INTERNO DEL NOSTRO MENU STAGIONALE E, PER PRANZO O CENA, E ASSAPORARE L'INNOVATIVA CUCINA ITALIANA DEL GIOVANE E TALENTUOSO CHEF CARLO NAPPO
PRENOTA IL TUO TAVOLOQualsiasi richiesta specifica del cliente, sia per un pasto veloce o per un cocktail o per uno slow-food o per un week-end speciale o un incontro con amici, sarà sempre accolta dal personale di sala con professionalità, competenza e cortesia.
La cantina può vantare numerose e preziose etichette, nazionali ed estere, tra cui scegliere per completare la Gourmet Experience.
Ciò che rende davvero unica l’esperienza nel nostro ristorante è l'incontro tra le nostre materie prime sempre fresche e di stagione e un’ampia carta di vini, tra cui spiccano pregiate etichette nazionali e internazionali, le quali completeranno ed esalteranno la vostra esperienza culinaria.
Al Podere dell’Angelo è possibile festeggiare uno dei giorni più speciali della vita immersi nel verde e con uno staff che provvederà, con professionalità e passione, a fare tutto ciò che serve affinché ogni ospite trascorra una giornata esclusiva ed indimenticabile.
Ogni dettaglio verrà curato in ogni minimo particolare: l’allestimento della location, la mise en place del banchetto, e il menù saprà interpretare tutte le richieste con genuinità, originalità e raffinatezza.
Per chi lo desidera sarà possibile relazionarsi strettamente sia con la cucina che con il personale di sala per un confronto costruttivo oppure delegare completamente l’allestimento agli addetti.
STAI PROGRAMMANDO IL TUO MATRIMONIO? CONTATTACI SUBITO, TI GUIDERÀ NELLA SCELTA MIGLIORE PER UNA GIORNATA INDIMENTICABILE.
Carlo Nappo è un giovane e talentuoso chef più volte descritto come un “imprenditore irrequieto” esigente con se stesso e con tanti grandi sogni da realizzare. Carlo vanta una pluriennale esperienza maturata lavorando accanto a noti chef quali Lionello Cera, Gennaro Esposito, Enzo De Pra e Henry Chenot. Ha lavorato come Chef Patron al Ristorante "Alla Catina" a Pordenone e attualmente è proprietario e Chef Patron del "Podere dell’Angelo" dove può dare sfogo al suo irrefrenabile desiderio di dipingere nuovi piatti gourmet.
Qui, il suo menù diventa degustazione ed è sempre qui che Carlo svela se stesso: Materia Anima Cuore.
Innovazione in cucina ma non solo: il Podere dell'Angelo è da sempre attento a garantire ai propri ospiti un soggiorno all’insegna del comfort totale ma nel completo rispetto dell’ambiente; tra i vari investimenti in merito è da segnalare quello sulla mobilità elettrica infatti la struttura è dotata di numerose colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici tra cui due dedicate esclusivamente a TESLA (le uniche in provincia).
Un ulteriore contributo allo sviluppo di un turismo consapevole e libero dall’inquinamento.